Cosa sono i tokens
Ti ho già anticipato nell’introduzione a Chaturbate in fondo alla homepage, cosa sono i tokens… ovvero la moneta in circolazione in Chaturbate.
Un token speso vale 5 centesimi di dollaro, quindi quando stai guardando una bella ragazza giocare in webcam e vuoi fare una richiesta oppure se sta usando un vibratore interno che risponde al suono delle mance (tips) e vuoi farla godere, sappi che quando invii 1 token le stai regalando 5 centesimi (alla volta).
Per accedere alla schermata d’acquisto, dovrai cliccare sulla voce (Get More) accanto alla voce 0 Tokens nel piccolo pannello utente che trovi (dopo esserti registrato ovviamente) in alto a destra di ogni pagina.
Per quanto riguarda l’acquisto però il prezzo è più alto. Ti riporto qui sotto la schermata di acquisto dei tokens di Chaturbate, poi traduco sotto l’immagine per comodità.
Partendo dall’alto, se sei un nuovo utente direi di lasciar perdere la prima voce… si tratta dell’abbonamento mensile a Chaturbate a 19.95$ e ti regala 200 tokens (solo la prima volta) e serve per rimuovere la pubblicità all’interno del sito (che a mio avviso non è invasiva o fastidiosa, solo banners) e a concederti l’utilizzo di messaggi privati con le camgirl.
Le altre 3 opzioni invece sono quelle di acquisto dei tokens e sono in ordine di convenienza: 100 tokens a 0,1099 $ l’uno, 200 tokens a 0,1050 $ l’uno, 500 tokens a 0,09 $ l’uno.
Puoi finalizzare il tuo acquisto tramite carta di credito (Visa/Mastercard/Discover), tramite Epoch (e quindi poi scegliere carta di credito, direct banking, paysafecard, etc) e tramite bonifico bancario.
Personalmente uso da tempo una prepagata (PostePay) onde evitare spese elevate o impreviste e mi sono sempre trovato bene.