Tipi di spettacolo
Esistono 3 tipi di spettacolo in Chaturbate: pubblico, privato e di gruppo.
Spettacolo pubblico
Lo spettacolo pubblico è quello standard che trovi in ogni webcam che visiti dalla homepage (se non selezioni filtri particolari) e significa che tutti possono accedervi e guardarlo. Durante uno spettacolo pubblico, si può chiedere (o direttamente cliccare sull’apposito comando, vedi immagine qui sotto) se è disponibile ad uno show privato.

Show privato
Questo tipo di show serve per avere un po’ di privacy con la camgirl e si paga un TOT di tokens al minuto (che sceglie di default la camgirl e può essere 6, 12, 18, 30, 60, 90, 120, 150). È solitamente utilizzato per fare delle richieste particolari (ad esempio alcune camgirl mostrano il viso solo in privato, piuttosto che fanno sesso esclusivamente in privato, etc.).
Spettacolo di gruppo
Come avrai notato, la voce sotto è quella relativa allo show di gruppo. Questo tipo di show è come lo show privato, con la differenza che il prezzo è più basso perché ci sono più partecipanti (il numero di partecipanti è impostato nel profilo della camgirl e può essere da 2 a 5, il prezzo idem e può variare da ). Cliccando quindi sulla voce Join Group Show, verrà pubblicata nella chat room una frase automatica che dice che 1 utente è disponibile allo show di gruppo e in quel momento chi si vuole aggiungere potrà farlo in automatico, arrivati almeno a 2, lo show di gruppo può iniziare.
Dimenticavo di dirti che gli show privati si possono spiare… cioè pagando una cifra al minuto inferiore, potrai solo guardare (se la camgirl o il camboy non ha disabilitato l’opzione). Così facendo non potrai chattare o scrivere messaggi. Puoi cercare tutte le webcam attualmente impegnate in uno show privato (da spiare quindi) appena sotto al menù principale cliccando sulla voce Spy Shows.
Come si fanno le cam to cam? Una ragazza me l’ha proposto durante uno show privato ma non sapevo come fare.