Ricevere pagamenti da Chaturbate in bitcoin
Curiosando nel blog di Chaturbate ho scoperto che si può ricevere pagamenti in bitcoin!
Al momento ci sono numerosi wallet online (e offline) che permettono di tenere al sicuro le proprie criptovalute ma per “monetizzare” e quindi convertire poi in euro i propri guadagni di Chaturbate, ne serve uno che abbia questa “funzione”. Il più famoso in questo momento è Coinbase… ci si iscrive velocemente, ha una bellissima applicazione per iPhone e Android e permette di ricevere cripto e convertirle in euro, richiedendo poi un bonifico sul proprio conto. Se hai dubbi non esitare a commentare qui sotto, io ho già provato e saprò aiutarti!
Ciao! Ma quindi funzionerebbe, se ho ben capito, in questo modo:
ci si iscrive a coinbase e i token vanno direttamente su quel conto in bitcoin, poi li posso convertire da coinbase in bonifico?
scusami ma con ste cose son un po’ una fava… grazie mille in anticipo.
Ciao! No praticamente ti iscrivi a Coinbase e dal tuo portafoglio BTC copi l’indirizzo per riceverli. In CB invece vai in Payment Info (modificando il tuo profilo), compili tutti i dati richiesti e quando ti chiede “Indirizzo BTC” incolli quello copiato in Coinbase. Ogni volta che raggiungerai la soglia ti invieranno su Coinbase l’equivalente in bitcoin (che quando vuoi puoi vendere su Coinbase direttamente a loro e farti bonificare euro).
Ah perfetto ora ho capito, ti ringrazio 🙂